Social Family Day a Milano

Mamme blogger in vetrina

Oggi e domani 24 e 25 maggio saremo in trasferta a Milano per il Social Family Day, un evento organizzato da FattoreMamma . Un’occasione di dialogo tra le mamme 2.0, un luogo non più virtuale che dà alle blogger che parlano del settore la possibilità di imparare, perfezionarsi, fare rete e  guardare insieme verso nuovi traguardi.

A partire da questa edizione l’evento si svolge in due giornate, il venerdì – con una serie di proposte di workshop (MOMClass) per le mamme blogger (sviluppo del blog, strategie e tecniche di uso dei social media, personal branding, scrittura creativa…) – ed il sabato, durante il quale si terranno conversazioni tematiche (MOMTalk) sugli argomenti che più coinvolgono le mamme blogger in Rete. Nello stesso giorno verrà assegnato il FattoreMamma Award, un premio destinato ai progetti più innovativi tra quelli lanciati dalle mamme blogger durante l’anno precedente e quello in corso.

Sabato dialogo tra le partecipanti sul tema #sfidedimamma, conversazione digitale che tramite Twitter ed Instagram tiene da settimane impegnate le blogger presenti all’evento.

Philps, Real Time, i Piccolini Barilla, Donna Moderna, questi alcuni degli sponsor della manifestazione; una realtà, quella delle mamme digitali, in costante crescita e i produttori lo sanno bene!