Domani il via a MyPugliaExperience

Tra i testimonial anche la nostra Lavinia

Tra poche ore partiranno i quattro itinerari di My Puglia Experience e noi di Advertigo avremo l’onore di essere rappresentati dalla nostra Junior Project Manager, Lavinia Trojanis che ha superato il web casting di Puglia Promozione, tenuto in collaborazione con l’Associazione CTS. 

Tra più di 700 candidati a My Puglia Experience sono stati selezionati otto testimonial e quattro tour leader per i quattro itinerari previsti: Borghi e Natura nel Gargano, Storia e Avventura in Magna Grecia, Mare e Barocco nel Salento, Riti e Sapori in Valle d’Itria.

My Puglia Experience sarà una esperienza unica per gli  8 testimonial e i 4 tour leader, che hanno una  età compresa tra i 18 e i 35 anni e che avranno la possibilità di soggiornare per 5 giorni e 4 notti  per visitare e scoprire la Puglia.

La nostra Lavinia è una delle testimonial per il percorso “Borghi e Natura” e sarà accompagnata da Michela Mastrorocco (Tour leader), Domenico Sergio Antonacci (Special Guest) e da Dalia Sarnataro (Testimonial).

Il compito dei testimonial  sarà quello di raccontare, fotografare e condividere sui social network il loro viaggio in Puglia  creando un diario di viaggio social che sarà condiviso nella pagina Facebook  di Viaggiareinpuglia e sui mezzi di comunicazione di CTS.

Ecco il programma per i quattro giorni tra “Borghi e Natura”:
Alla scoperta del Gargano, in un itinerario tra laghi, foresta e ripide scogliere

my puglia experience

GIORNO 1
Una gita ai laghi può riservare straordinarie sorprese. Seguiteci, non crederete ai vostri occhi! E poi tutti a Vico del Gargano, il paese dell’amore.
GIORNO 2
In sella a una mountain bike, scoprirete chi abita la Foresta Umbra, quali sono le abitudini dei boscaioli e in cosa consistevano gli antichi mestieri garganici.
GIORNO 3
Vieste e Peschici: alla scoperta delle straordinarie grotte marine della zona e della poesia dei borghi antichi arroccati sul mare, con cena in un caratteristico trabucco per la pesca.
GIORNO 4
La cittadina di Monte Sant’Angelo, dichiarata di recente patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO, da scoprire attraverso percorsi ed escursioni di grande fascino.

Potete seguire tutte le news ufficiali sul sito di Viaggiare in Puglia e attraverso i canali Facebook, Twitter e Instagram seguendo l’ hashtag #MyPugliaExperience.

…e seguiamo le avventure della nostra Lavinia nei suoi profili personali, @Lavytj

Auguriamo a tutti i partecipanti di vivere una straordinaria avventura!