Time Travel Experience e Palio della Balestra

Viaggiare nel tempo…si può!

Time Travel Experience Palio Balestra

Advertigo lancia il progetto Time Travel Experience. Questa iniziativa nasce per promuovere gli eventi e le rievocazioni storiche del territorio nazionale attraverso esperienze e testimonianze dirette da condividere in Rete. Time Travel Experience a settembre presenta l’Edizione Palio della Balestra di Sansepolcro, un blog tour dedicato a questa manifestazione d’eccellenza della Valtiberina che vanta origine e tradizione medievale. Un viaggio nel tempo a cavallo tra tardo Medioevo e Rinascimento che permetterà di scoprire l’arte di Piero della Francesca, gli antichi sapori della cucina medievale e la tradizione della balestra, ancora oggi, tramandata di padre in figlio nella città di Sansepolcro.

Time Travel Experience – Edizione Palio della Balestra - si svolgerà dal 6 al 9 settembre 2013. La modalità di comunicazione scelta per l’evento è così quella del racconto in Rete attraverso la voce dei blogger, fonti autorevoli ed efficaci per creare interazione e ascolto in Rete. Sono proprio questi i maggiori vantaggi offerti dal blog tour, finalizzato alla creazione di contenuti autentici e virali pensati per la promozione turistica della Valtiberina.

Advertigo provvederà, entro il 5 agosto, alla selezione e al coordinamento di un Social Media Team dedicato che sarà protagonista di tutti i principali appuntamenti legati al Palio della Balestra scoprendo contemporaneamente le ricchezze storico-culturali ed enogastronomiche del territorio.

A chi si rivolge
A tutti i blogger appassionati dei temi proposti e creatori di contenuti esclusivi e di qualità circa il mondo del food, del travel o del lifestyle.

Come partecipare
Per candidarsi compilare il form  http://advertigo.it/time-travel-experience/ entro il 28 luglio 2013; a questo link troverete anche il programma dell’iniziativa.
Per ogni ulteriore informazione scrivere a [email protected]