Il progetto

TTE-ilProgetto

Il progetto Time Travel Experience nasce all’interno di Advertigo con l’obiettivo di promuovere eventi e rievocazioni storiche del territorio nazionale attraverso la condivisione di esperienze in Rete.
Un viaggio nel tempo tra tradizioni, arte, antichi sapori, paesaggi… Un racconto attraverso tutti i nuovi binari della comunicazione 2.0.

Creare contenuti autentici e virali dedicati alla comunicazione del nostro territorio e delle sue esclusività è la vision che Advertigo riserva a questo progetto, dedicando ad esso stesso l’organizzazione di eventi, blogtour, spazi di conversazione online per promuovere un’immagine autentica ed esclusiva del nostro territorio. Un progetto, quindi, di comunicazione tout court che vede di volta in volta coinvolti nuovi protagonisti del racconto, diverse realtà locali ed esperienze per generare poi contenuti autentici dall’alto valore virale.

Advertigo realizza progetti di comunicazione integrata orientati alla valorizzazione delle potenzialità e delle eccellenze del territorio e alla promozione turistica dello stesso attraverso una sapiente gestione di tutti i canali social, delle community di riferimento e un’interazione costante con le “voci” autorevoli della Rete.