• Noi vi aiutiamo a vestire gli abiti giusti per raccontare la vostra storia.

    Magazine

  • L'azienda ha un ruolo sociale importante. Noi vi aiutiamo a creare la vostra community.

    Magazine

  • Noi vi aiutiamo a volare per vedere il percorso insieme a voi.

    Magazine

  • Noi vi aiutiamo ad ascoltare e a trovare la vostra anima.

    Magazine

  • Il mondo che conoscevamo non basta più. Noi vi aiutiamo a trovare il vostro dove, il come, il quando, il chi e il cosa.

    Magazine

“Hai sentito quello che non ho detto?”

Paul Watzlawick riteneva che non si può non comunicare, lo si fa anche tacendo.
Beh, come contraddirlo?
Noi, comunicatori dell’era 2.0 dobbiamo esserne sempre più consapevoli!
Trasmettere ogni giorno un mondo di idee, sensazioni, individualità, valori e informazioni anche senza volerlo fa parte della nostra natura, è inscritto nel nostro DNA.
Advertigo, per questo, pensa al mondo come un libro aperto che aspetta solo di essere letto, un intreccio affascinante di segni, simboli e messaggi da decifrare per condividerli con successo. Saper “leggere” per essere abili e strategici comunicatori in un ecosistema sociale e digitale in continua evoluzione, scegliendo di volta in volta gli strumenti giusti per esplorare parole, strade, percorsi.

L’azienda è bifronte

Il tutto come somma delle singole parti non fa per noi!
L’azienda è sì un corpo hard fatto di materia, di macchine, di prodotto, ma sopratutto un corpo soft, fatto di emozioni, di valori che si intrecciano per narrare agli altri la propria storia. L’azienda deve saper parlare alle persone, diventando così una di loro; un corpo vero, reale e armonico che crea relazioni fisiche con il mondo.

Il segreto è l’ascolto

Il segreto è quello di creare comunità ricche e articolate, comunità virtuali ma anche reali, quelle fatte di incontri fra persone. Trasformare ogni brand in un branded family pone le basi per una nuova e grande comunicazione d’impresa, la mission fondante di Advertigo.
Il mondo che conoscevamo non basta più.
Advertigo aiuta a capire il giusto dove, il come, il quando, il chi, il cosa.

Human Body