Don’t dream it, taste it

SlideShow MII

La comunicazione del Made in Italy

Make in Italy è una startup creata da due italiani che amano i gusti e i sapori del nostro paese e che vogliono trasmettere la qualità del Made in Italy all’estero attraverso diversi canali di vendita, tra i quali il servizio di e-commerce.

Advertigo per l’azienda, ha realizzato il sito web progettandolo come uno strumento completo, ricco di informazioni e di suggestioni in grado di far conoscere al meglio l’azienda, la sua storia e la qualità dei suoi prodotti. Uno storytelling esclusivo che nasce dalla cura dei dettagli e dalla scelta di codici visivi caratterizzanti e distintivi. Anche il logo dell’azienda è frutto di uno studio ricercato e personalizzato che rispecchia l’italianità dei prodotti e della loro qualità.

Make in Italy crede molto nella partecipazione a fiere, eventi internazionali e degustazioni promozionali del settore vinicolo. A tal proposito Advertigo ha contribuito alla realizzazione del materiale di supporto fieristico per lo stand del Festival del Vino di Hong Kong nel 2011. Inoltre è stata attuata anche la gestione del canale e-commerce, dove è presente una vasta quantità di prodotti tipici come vino e olio, che ha dato vita a questa startup.

Il consumatore tipo di Make in Italy è prima di tutto un estimatore dell’Italia, i cui interessi spaziano dalla cultura all’ arte in cucina. Questi “lovers d’Italia” diventano i testimoni dei prodotti tipici del nostro paese all’interno della famiglia, delle cerchie di amici e dell’azienda.

Cliente
Make In Italy
Progetto
Supporto startup

  • Immagine coordinata
  • Materiale espositivo
  • Sito web
  • Supporto fieristico
  • E-commerce